Raduno Regionale delle associazioni FIE
15 maggio 2022
Dopo la Staffetta sul Sentiero E1, si torna alla consuetudine del raduno regionale FIE, aperto alle associazioni affiliate FIE ed i lori tesserati.
Quest’anno l’associazione capofila è La Comunità Toscana il Pellegrino, che, con lacollaborazione di Gianfranco Scialabba e la Commissione Tecnica Regionale Raduni ha progettato questo interessante evento.
Si tratta di tre escursioni in contemporanea, le quali, partendo rispattivamente da Tavarnelle in Val di pesa, Mercatale in Val di Pesa e Greve in chianti, raggiungono la bellissima Badia a Passignano, per la visita e un momento conviviale.
In ogni luogo di partenza è previsto il ritrovo alle ore 8.15 e la partenza alle ore 9.00., la lunghezza delle escursioni considerando il ritorno da Badia è rispettivamente di 21km, 19km e 15km.
Il raduno è riservato ai soci F.I.E. in regola con il tesseramento, ma i non soci potranno partecipare sottoscrivendo una tessera giornaliera al costo di €5.00.
Per tutti la quota di partecipazione alla camminata è di €5.00 per il rimborso delle spese di organizzazione e l’acquisto di dolci e vin santo.